Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 10-2020 “Oscure presenze” – [Alessandra Mammi]. Rispondi a: BIC 10-2020 “Oscure presenze” – [Alessandra Mammi].

328r98r32j8r2jmi
Partecipante
#832726

uhm ok, diciamo che il tema è aperto ad ogni interpretazione pero’ tieni anche conto che la “presenza oscura” dovrebbe essere così predominante in scena da non lasciare spazio ad equivoci di sorta o “film mentali vari” che capisci bene posson essere talmente soggettivi e astrusi che.. come dire, c’è chi potrebbe vedere l’infinito in un punto, per usare una metafora..

anche quello screen in un monitor potrebbe essere qualunque cosa, e come ti dicevo prima l’aggiungere una zucca un p ipistrello e qualche ragnatela non so a questo punto potrebbe anche essere più confusionario che altro..

l’idea della sagoma nera ci sta a questo punto mi permetto di darti un consiglio, ad esempio al tuo posto farei al posto di quel che compare su schermo al paziente kaput, metterei una bella linea piatta tipo quelle da film quando uno non ha più battito, e dietro il letto del paziente o in prossimità comunque, potresti mettere una silouette della morte con la falce, come a voler dire “ecco so’ pronta a pigliarti” o una cosa del genere

sarebbe un peccato se toppassi proprio sul tema perchè come composizione lo trovo comunque gradevole ed anche i personaggi hanno il loro stile