Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 11-2020 “I guardiani di pietra” – [joaulo] Rispondi a: BIC 11-2020 “I guardiani di pietra” – [joaulo]

joaulo
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 260

@andcamp sì, anche io vorrei cercare di diversificare le statue più possibile ma è davvero un lavoro time-consuming.. quindi per ora ho realizzato 2 varianti piuttosto semplici e ne ho in mente una terza che terrò per gli ultimi giorni se mi avanza tempo. Poi per le versioni che realizzo voglio provare a diversificarle anche per diverse “condizioni di usura”, ad esempio parti rotte o cose simili.

Per quanto riguarda il resto………… sappiate che mi sto già preparando al peggio e passo le notti nel mio atelier con lo scalpello lavorando come non ci fosse un domani per predisporre un intero esercito a difesa.

mi farò trovare preparato!

E come ulteriore garanzia mi sono preparato un asso nella manica, l’idea che rivoluziona tutto il progetto! MWAAHAHAHAHA (ok ok sto esagerando… ma a dormire poco e usare troppo Blender così si finisce).

Vi dò un indizio: cosa accomuna un famoso film che riguarda un misterioso esercito, Blender e un famosissimo mito orientale?

Fare. O non fare. Non c’è provare.” – Maestro Yoda