Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 11-2020 “I guardiani di pietra” – [joaulo] Rispondi a: BIC 11-2020 “I guardiani di pietra” – [joaulo]

joaulo
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 262

Grazie mille per il feedback, lo so sembra un francobollo :cry:

Al momento è un portone di 3m x 2,5 sto pensando di ingrandirlo a 5m di altezza ma ci penso più avanti perchè devo ancora creare tutte le decorazioni sul muro intorno alla porta e vorrei vedere l’impatto visivo una volta terminate.

L’inquadratura della seconda immagine non sarà quella finale, era solo per fare una panoramica, tuttavia non pensavo di stringere di molto la focale perché vorrei riuscire a mostrare tante statue per avere l’effetto dell’esercito e non solo una manciata. A questo proposito chiederò sicuramente supporto nelle fasi più avanzate perché sono piuttosto a digiuno di fotografia e la scelta delle impostazioni camera migliori è qualcosa che da sempre mi crea problemi.

Tra le altre cose dovrò rivedere le impostazioni dei materiali della porta perchè ho inserito una lastra in vetro e una luce dietro la porta. Vorrei che nel render finale si intuisse che oltre la porta c’è qualcosa di dorato e brillante. Tuttavia ho settato la spot light oltre la porta al pari di una supernova e nel render si intravede appena appena della luce ……. :sleepy:

Fare. O non fare. Non c’è provare.” – Maestro Yoda