Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto hardware 1 Clic –> 10 secondi per selezionare un punto Rispondi a: 1 Clic –> 10 secondi per selezionare un punto

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Partecipante
#834146

Ho tolto il secondo scarpone coincidente col primo (poligoni doppi)

non c’erano doppioni nel file che mi avevi linkato, poi mi son accorto della differenza di poligoni era dovuta al fatto che nello scapone destro la chiusura era inclusa nel sinistro era una mesh separata dallo scarpone, rimesse insieme tornavano praticamente uguali

 

se faccio i massaggi senza selezionare alcun punto prima del congelamento la CPU va a circa un 15% se lo faccio selezionando un punto va a cista il 26%

mi sembra ok

vengo al punto, non ho ancora trovato problema specifico da poterti dire “toglie questo e risolvi” ma ho fatto una prova, ho esportato un obj (fbx mi saltavan fuori errori e non riuscivo) con il personaggio completo come topologia, quindi un milioncino di tris, SOLO le mesh pulite, niente centinaia di materiali, dozzine di layer uvmap vertexcolormap o geometri/Sculpt data mask vari

reimportandolo in un file pulito funziona tutto nella norma..

ora non so quanto incida cosa nello specifico, magari è solo un punto di partenza per approfondire il discorso, prova anche tu ad importarlo i nun progetto vuoto e vedi come ti va

https://drive.google.com/file/d/1C7JB19L6RVCYVQaP8W8AJirI3UrXMcq9/view?usp=sharing