Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Z Plus C1 (Gundam SENTINEL) Rispondi a: Z Plus C1 (Gundam SENTINEL)

Zerfer
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 11
#834428

Il passaggio successivo sono state le prese d’aria.
Ho avuto alcuni problemi con le vulcan, ovvero le mitragliatrici ai lati. So che c’è la funzione spin che mi crea un oggetto duplicando su una circonferenza i punti ma non sono riuscito a fargli fare quello che volevo. Veniva fuori una roba enorme e aperta, non si congiungevano la fine con l’inizio e allora ho ho usato dei cerchi e li uniti a mano.
Anche gli occhi non sono stati facili, mi venivano “deformati”.
L’ultima parte è stata quella che è la base della faccia. Non è ancora completata ma è quella che tiene assieme occhi, muso,”mento”(non è proprio un mento ma lo chiamo così solitamente), armatura sotto gli occhi…

Ciliegina sulla torta: Blender non funzionava più. Ogni volta che tentavo di aprirlo, arrivava fino alla schermata di caricamento grigia e crashava. Il command prompt mi diceva di andare a vedere il file crash.txt ma non sono riuscito a trovare la soluzione.

Ho scoperto dopo che il mio portatile non aveva finito degli aggiornamenti di windows update e si era bloccato. Dopo che li ha ripresi, terminati e riavviato più volte, ha ripreso a funzionare correttamente.


“Colui che chiede è stupido per un minuto, colui che non chiede è stupido per tutta la vita.” Confucio