Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [fraroses] Rispondi a: BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [fraroses]

fraroses
Partecipante
@fraroses

ok ivan :D

continuo con la retopo del corpo ed a sognare veritici,

difficoltà con le mani e piedi e con le impostazioni del modificatore shrinkwrap. L’ho usato sempre il modo meccanico e mi dispiacerebbe non capirne il ragionamento, anche perchè ho avuto dei problemini.

Di solito uso, come ho sempre visto in tutti i video, Project e above surface, negative e positive. Mi è capitato di non riuscire a poter spostare un vertice e guardando il video di kaspar, solo all’inizio spunta lo snap sulle faccie, cosi’ si riesce a spostarli. Io non l’avevo capito e l’ho inserito dopo, e quando andavo a spostare un vertice, tutti gli altri si spostavano di conseguenza allargandosi e creando caos. Qualcuno che è più pratico, perfavore, potrebbe aiutarmi a capire?

Per quanto riguarda il vertex group ho appena scoperto che si possono aggiungere parti che non vuoi che si shrinkwrappino :sleepy: , esempio la testa, che avevo fatto a parte.

Ho addobbato blender, visto che fino ad adesso non sembrerebbe stia partecipando al contest di natale XD