Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie Camera view troppo distante e l’oggetto sparisce anche con clip end 10.000 Rispondi a: Camera view troppo distante e l’oggetto sparisce anche con clip end 10.000

Walter
Partecipante
@walter1668

No No si vede anche nelle piccole cose che sei un veterano vero. Tu non ci fai caso magari, ma io che sono agli esordi me ne accorgo e tanto. Sto provando a fare una versione dello stesso file seguendo il tuo suggerimento, ma non riesco proprio a far funzionare la telecamera agganciata a un percorso. Ho provato a mettere il file nelle risorse condivise, ma anche sta volta il sito mi dice che è troppo grosso per essere caricato:unsure: , eppure sono solo 7mb.

Ho agganciato la camera a un duplicato del percorso usato per l’albero di natale che ho posizionato giusto sopra al percorso originale. Ho messo poi sulla camera un add object constraint con impostato un follow path su asse Z e ho attivato la voce follow curve. Infine ho cliccato su animate path.

Se hai piacere ti giro il link del file.blend (sta volta ci ho fatto caso e non è un file di backup :sleepy: ) sul mio cloud, magari capisci dove sbaglio.

BuoneFeste2020.blend

Grazie mille per tutto il tempo che mi stai dedicando :+1:

Walter