Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie Camera view troppo distante e l’oggetto sparisce anche con clip end 10.000 Rispondi a: Camera view troppo distante e l’oggetto sparisce anche con clip end 10.000

Walter
Partecipante
@walter1668

Si molto carina anche questa, ma la mia seconda versione era solo per 3 motivi:

1) volevo fare una seconda versione dedicata ad amici e parenti  che fosse un po diversa dalla precedente

2) prima non mi riusciva assolutamente di fare un domino seguendo la curva dell’albero. Volevo capire dove stava il problema, quindi anziché importarla come prima come svg, ho usato un’immagine di riferimento ricalcando l’albero con una curva e finalmente tutto ha funzionato.

3) volevo provare (giusto per imparare come si fa) a usare il metodo da te descritto di agganciare una camera a un percorso. Avrei voluto far viaggiare la camera per tutto il percorso con un’ inclinazione precisa. Tuttavia non ci sono riuscito e volevo capire il perché. Anzi mi è venuta adesso anche l’idea che potrei modificare il percorso camera ingrandendolo un po e inclinando la camera oltre al basso anche un po verso destra così da fare una ripresa leggermente dall’esterno. Puoi dirmi cosa ho sbagliato e come posso farla? Grazie 😀

Walter