Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [joaulo] Rispondi a: BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [joaulo]

joaulo
Partecipante
@joaulo

Grande @andcamp! Sono felice che tu l’abbia notato 😀 anche se dal tuo feedback deduco che non si capisca bene cos’è…

È la cucitura della pelle del guanto, mi piaceva che fossero di fattura un po’ grezza, con cuciture e rappezzi vistosi, ma dalla distanza finale credo purtroppo che non si noterà…

Ecco una vista ravvicinata:

ho fatto la stessa cosa anche per le scarpe:

come dicevo anche a Mauro è più forte di me, mi piace e mi diverto ad aggiungere dettagli, anche se so che nella vista finale non si vedranno :sleepy:

Però chi lo sa, mettiamo che un domani decido di rilasciare o vendere il modello o di fare ulteriori render ravvicinati o di fare magari una animazione… faccio il possibile per lasciare i miei modelli pronti all’uso anche per altri utilizzi che vanno oltre il contest.

Come hai notato quasi tutti gli gnomi hanno la stessa direzione delle cuciture. In realtà il primo ed il secondo li hanno diversi, è in progetto di variare anche le UVMap del terzo e del quarto ma lo farò solo alla fine se avanza tempo, perché dubito si vedano nel render finale.

In ogni caso ti ringrazio dell’attenzione che hai dedicato a guardare i miei screenshot e per aver notato i dettagli! Mi fai felice 😀

Fare. O non fare. Non c’è provare.” – Maestro Yoda