Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [joaulo] › Rispondi a: BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [joaulo] joauloPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 492Associato Blender Italia@joaulo 16 Dicembre 2020 alle 10:06 #836819 È ora di un piccolo aggiornamento sul progetto. Per quanto riguarda il fumo del comignolo, per dare la forma desiderata, ho utilizzato 2 force field: vento e turbolenza: Per il resto, se a qualcuno interessassero i parametri che ho utilizzato nella simulazione: Mi spiace si vedano in grigio (bloccati) ma ci mette un po’ a fare il bake quindi non sono stato a sbloccarli. Ora che tutti i pezzi principali sono sulla scacchiera, ho iniziato a mettere insieme il tutto per avere una visione globale, cominciare a lavorare sul setup fine delle luci e sul background da inserire. Questa è la composizione finale che ho in mente e che mi piace moltissimo, quindi credo che rimarrà più o meno così fino alla fine: sono in dubbio se provare ad aggiungere altro, anche se il tempo stringe……….. Effettua il login per mettere i like