Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [PolyLow] Rispondi a: BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [PolyLow]

Poly Low [Luca Ferro Auditore]
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 160
@dikajoz

Grazie @Steamboy. Super gentile 🙂

Stasera non pensavo di postare nulla perchè sono al lavoro ma ci tengo comunque a farlo, in un momento di pausa, perchè voglio farlo prima di domani. Perchè? Perchè proprio domani uscirà il primo episodio di una serie di tutorial nel mio canale ed avrà come protagonista “il Natale”. Non dico altro perchè sinceramente non mi andava neanche di dirlo qui perchè non è la pubblicità che cerco. Ci sono altri luoghi e altri momenti. La cosa importante però è che per fare molta attenzione al regolamento ho chiesto un prezioso aiuto al Moderatore @Andcamp per capire se uno dei protagonisti del video potesse essere troppo “simile” a quello che verrà mostrato nel tutorial. Essendo stata la risposta “si” e nonostante io nel Contest non abbia usato quell’assets ma un’altro (non solo solito a riutizzare gli assets) fatto appositamente per il Contest ma il mio stile mi ha comunque tradito e quindi ho subito creato un ulteriore assets che è stato valutato, questa volta, in maniera positiva :heart_eyes:

Domani procederò alla sostituzione e andrò avanti con il WIP con il nuovo soggetto. Ero quasi al termine ma dovrei riuscire ugualmente a finire entro domani, MASSIMO dopodomani perchè poi sono sicuro che non gliela farei ad andare oltre ahaha! Troppo lavoro e troppo poco tempo.

Un abbraccio!

Luca