Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [joaulo] › Rispondi a: BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [joaulo] joauloPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 492Associato Blender Italia@joaulo 21 Dicembre 2020 alle 16:50 #837679 Grazie a tutti per i feedback! @aster85 concordo, c’è un po’ troppa luce in generale, tuttavia sto incontrando delle difficoltà a trovare un setup migliore perchè appena tocco qualcosa l’effetto finale peggiora vistosamente. Il problema è che con dei render preview a bassa res e bassi samples viene leggermente diverso che full res e un po’ più di samples, quindi non sono in grado di fare prove veloci, ogni render richiede ore… ma non mollo e finchè avrò tempo continuerò a cercare il giusto tuning. Ne approfitto per una domanda ad @andcamp o agli “ammi” in generale, vorrei realizzare una brevissima animazione sui 10 sec. partendo dal progetto del contest, vorrei sapere: posso continuare a postare domande ed avanzamenti in questo topic o ne devo creare uno nuovo? posso farlo finchè il contest è ancora aperto o è meglio se aspetto la fine del contest? grazie a tutti! Effettua il login per mettere i like