Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [Mauro Fanti] Rispondi a: BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [Mauro Fanti]

Mauro Fanti
Partecipante
@maurof879

Sfrutto una piccola pausa per pubblicare il render test della nottata: 8 ore, 500 samples in 4k. Considerati i giorni di feste in cui il portatile non mi serve per lavoro forse riesco a spingermi a 1000 samples :sleepy: :sleepy: :sleepy: .

Per quanto riguarda lo sfondo ho deciso di cestinare l’HDRI che avevo messo in precedenza per passare a una mia foto scattata la scorsa estate alla cometa Neowise (peccato mi finisca proprio dietro all’edificio alto, vediamo se riesco a sistemare la cosa).

Questo è sostanzialmente il complesso della mia scena, almeno per quanto riguarda la modellazione. Devo dedicarmi a texturizzare le renne per le quali ho deciso di andare totalmente di texture paint. Devo sistemare ancora diverse luci per ottenere l’atmosfera che ho in mente ma ancora non sono riuscito ad ottenere.

“VOLEVAMO STUPIRVI CON EFFETTI SPECIALI”.

Se riesco do il tocco finale. Prometto fuochi d’artificio… possibile però che sia il mio pc ad esplodere 😀 😀 😀

Che ne pensate? Qualche suggerimento?

P.S.: Nessuna renna è stata maltrattata durante la composizione della scena 😀 😀 😀