Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [Alessandra Mammi] Rispondi a: BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [Alessandra Mammi]

Alessandra Mammi
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 89
@alessandramammi

Buona Sera.

Eccomi qui al termine.

Ho modificato l’oggetto che dava la sfumatura nel cielo per dare un effetto migliore (nell’immagine precedente vi erano delle linee). Inizialmente avevo disegnato un box ma ora lo mantengo come piano dietro la scena.

Ho aggiunto la neve sopra i tetti (come quella presente sulle bancarelle). Ho inoltre applicato i materiali adeguati ed uniformi ai tetti. inizialmente gli avevo attribuito i materiali dei lastricati ghiacciati della piazza, ora vi è il materiale innevato presente sui cumoli e nel pupazzo di neve.

Ho modificato tutte le mappature UV diminuendone la scala. Le testure ora sono proporzionate agli oggetti a cui le ho assegnate.

Ho eseguito l’immagine del reticolo.

Domani sera la pubblicherò su forum del concorso. Se avete qualche consiglio prima che lo faccia lo accetto volentieri.

Auguro a tutti una buona serata.

Dietro la parola c’è un concetto, dietro agli occhi c’è l’anima, dietro l’immagine c’è una storia.

Esprimi quello che hai dentro con un disegno.