Blender Italia forums Contest e iniziative Blender Italia Contest Contest artistici mensili Blender Contest (BIC) 12-2020 “Natale in stile libero” Rispondi a: Blender Contest (BIC) 12-2020 “Natale in stile libero”

Poly Low [Luca Ferro Auditore]
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 160
@dikajoz

Natale 2020

Quest’anno è dura. Restrizioni, malinconia, stanchezza, e potrei andare avanti per tanto. E’ stato un anno difficile, difficilissimo (almeno per me), un anno di privazioni, un anno in cui alcune certezze sono scomparse e tutto quello che era ovvio non lo è stato più. Anche in un momento felice come il Natale ci sembrerà di essere in prigione, non potendolo festeggiare con le persone che amiamo (almeno per me così sarà) ma non dobbiamo dimenticarci che è proprio quando sembra che sia tutto scuro che dobbiamo resistere così da non far spegnere la speranza, e sorridere, creare una bella atmosfera, e goderci anche quel poco, perchè è davvero tanto, se ci si pensa davvero..:)

*~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ *

Ho cercato nel mio piccolo di concentrarmi principalmente sull’atmosfera, nel lighting e nella composizione. E spero di trasmettere tutto il chaos di emozioni che pervadono il mio corpo in questo momento così bello e delicato. Ho utilizzato Blender 2.90 e un leggerissimo compositing (regolazione luminosità ed effetto vignetta in PS) mentre in Blender ho usato il Denoise e Glare. Render Cycle a 1500 samples.

Enjoy 🙂

Luca

Wire con Fascio Luminoso

Wire senza fascio luminoso