Blender Italia forums Contest e iniziative Blender Italia Contest Contest artistici mensili Blender Contest (BIC) 12-2020 “Natale in stile libero” Rispondi a: Blender Contest (BIC) 12-2020 “Natale in stile libero”

joaulo
Partecipante
@joaulo

Render fatto in Cycles a 1024 samples in circa 10 ore. 100% Blender anche il postprocessing è stato fatto nel compositor.

Il 2020 è stato un anno assurdo, con tanti cambiamenti epocali sia nella vita pubblica che nella vita privata di ognuno di noi. Di questo lungo anno ricorderò tante cose, specialmente gli imprevisti. Ed è proprio su questo pensiero che ho concepito il progetto del contest: anche Babbo Natale avrà degli imprevisti ogni tanto, no? Ma la morale è: non scoraggiarsi, su le maniche e non arrendersi!

Come ogni contest ho cercato di spingermi oltre il limite (e anche il mio PC) e ho imparato moltissimo. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato con suggerimenti e consigli preziosi.

Buon Natale a tutti, questa community è fantastica e sono felice di farne parte! :heart_eyes:  

Fare. O non fare. Non c’è provare.” – Maestro Yoda