Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [MirkoC] Rispondi a: BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [MirkoC]

Poly Low [Luca Ferro Auditore]
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 160
@dikajoz

Che bello, fra tutti è sicuramente il mio preferito. Mi piace proprio, anche la scelta delle luci, sei riuscito a dare il giusto focus anche se forse per il poco tempo a disposizione avrei fatto più prove soprattutto con la luce dietro che è così violenta che quasi rapisce il primo sguardo mentre avrei valorizzato di più i soggetti ( come per esempio hai fatto molto bene sulla faccia si B.N. ma meno sul cane, che poi è il protagonista). Un’altra cosa, che mi viene da dire ma come tutto entriamo nel soggettivo quindi si può dire tutto e niente, a me non piacciono le composizioni tagliate, quindi quell’albero tagliato e quella bella cornice tagliata, mi fanno storcere il naso, ma la foto che ci hai messo dentro compensa ogni cosa. :heart_eyes:

Ora che mi viene in mente, rimanendo in tempo “cane poliziotto” avresti potuto pensare ad una scelta di luci rosse e blu, stile polizia e allarme della casa! :D

In ogni caso, Mirko, gran gran bel lavoro ;)