Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [PolyLow] Rispondi a: BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [PolyLow]

Poly Low [Luca Ferro Auditore]
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 160
@dikajoz

Grazie @maurof879 per le belle parole, è un super tocco al cuore XD e te @fraroses sei sempre gentile, troppo 🙂

Fra un panettone e un torroncino mi sono ritagliato 10 minuti per iniziare l’animazione (le animazioni). Ho innanzitutto portato tutto su EEVEE, mettendoci veramente poco. lo shader era quasi già apposto anche per quello e quasi mi spiace aver consegnato in Cycle. Ho fatto un nuovo bake della neve mettendo due particellari con come oggetto una piccola icosfera con un pò di decimate. Ho lavorato un pò di più sul particellare per fargli fare quell’effetto “su e giu” che fa la neve. Poi ho lavorato sul fuocherello, dandogli un tipico movimento cartoon.

Qui una preview, è estrapolata mentre mi registravo quindi può essere un pò lunga ma non avevo tempo di tagliarla, molto spartana XD

La prossima fase credo che sarà animare gli alberelli, e vorrei fare del vento con del pencil, magari delle linee bianche, non lo sò ancora…E poi un pò di magia!

Enjoy! :heart_eyes: