Blender Italia › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › problema con Mirror shape key › Rispondi a: problema con Mirror shape key CreativozonePartecipante Associato Blender ItaliaFormatore accreditatoPROAzienda@robycreativozone 30 Dicembre 2020 alle 17:31 #838467 Ciao. per caso ho visto la tua “question”. Potrebbero esserci queste soluzioni: 1) percorso: mesh in edit mode – A per selezionare tutti i vertici – CTRL A applicare scale e rotation.. M eliminare vertici doppi (by distance). SHIFT N ricalculate outside (ricalcolo delle normali). Cosa che probabilmete hai fatto e non ha risolto il problema. 2) Il tuo object è uguale a destra come a sinistra? O ci sono diversità? Se diverso prova a scegliere MIRROR SHAPE KEY TOPOLOGY con la freccia SPECIALIST. Controlla anche di aver creato la prima specialist con la corretta shape key selezionata (che io ho nominato “smile 1). Nel caso il problema persista ti consiglio di cancellare tutta una metà di vertici e rifarla con il modificatore MIRROR. E rifare il parenting dell’armatura nel caso ci sia già un’armatura nel tuo object. Eventualmente inviami il tuo file blend che controllo. Ciao Effettua il login per mettere i like