Blender Italia forums Contest e iniziative Blender Italia Contest Contest artistici mensili Blender Contest (BIC) 12-2020 “Natale in stile libero” Rispondi a: Blender Contest (BIC) 12-2020 “Natale in stile libero”

fraroses
Moderatore
@fraroses

Ciao beddi e bedde 🙂 , Buon inizio di un buon nuovo anno ❤️

Vorrei fare i complimenti ai vincitori ma anche a chi non è arrivato tra i primi tre, per l’impegno che ci abbiamo messo.

I complimenti vanno anche allo staff, che con passione, impegno e cuore portano avanti questa comunità, come faccio anche io.

Per quanto mi rigurda è il risultato di un anno ansioso con tutto quello che ne deriva ed infatti, si vede!

L’impegno, la volontà, la serietà è molto presente e ci tengo, ma la mia disciplina allo studio è sempre stata un pò scarsetta, e questo l’ho sempre bilanciato impegnandomi più nel lavoro pratico. I tanti cambiamenti che si sono stati nella mi vita l’anno scorso non mi butteranno giù e per questo spero di riuscire a migliorarmi sempre e a dare di più e speriamo a fare mio un metodo di studio anche con l’aiuto di qualcuno quest’anno.