Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [fraroses] Rispondi a: BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [fraroses]

fraroses
Moderatore
@fraroses

beh, sono sincera, nella mia immaginazione mi avrebbe reso felice vincere sia per la soddisfazione che per i premi golosi che mi avrebbero aiutato 😁, ma tornando alla realtà è una bellissima competizione intesa come confronto e sono felice per i risultati di chi si è impegnato tanto durante l’anno o una vita e non solo per i primi tre vincitori, ma per tutti.

Sono d’accordo con le valutazioni che mi riguardano, dato che ho iniziato con la modellazione della ragazza e ci sono stata una vita in quanto ho affrontato la cosa senza esperienza nel senso che quando si crea un personaggio lo si fa con un obiettivo e quindi ci si muove di conseguenza, ed io invece ho fatto tutto molto teorico e a step, perdendomi strada facendo.

La prossima volta seguirò anche l’auto consiglio che si è dato qualcuno dei concorrenti, di creare ed avere ben chiaro quello che si vuole rappresentare.

Ho cambiato varie versioni, dato che mi svegliavo alle 5 di mattina, che non avete visto, la versione yoga, la versione da dura, la versione divertente, la versione triste e la versione che ho pubblicato perchè mi sembrava in linea con i miei sentimenti rappresentare in qualche modo quello che stiamo vivendo, anche se dopo non mi ha più convinta perchè ci sono persone che hanno sofferto e non volevo essere in qualche modo insensibile ma a quel punto non potevo più e quindi ho cercato di dare vita ad una versione di fantasia cartoon.

D’accordo sull’albero, sul fucile e la finestra, anche di questi ne ho fatte tante versioni.

L’unica cosa che vorrei dire è che la ragazza sta guardando il foglio con le istruzioni per l’arma che sta costruendo 😬

E poi, una soddisfazione è aver iniziato la discussione e con questa immagine e finirla. 👉