Blender Italia forums Contest e iniziative Blender Italia Contest Contest artistici mensili Blender Contest (BIC) 12-2020 “Natale in stile libero” Rispondi a: Blender Contest (BIC) 12-2020 “Natale in stile libero”

Bflat84
Partecipante
@bflat84

Eccomi scusate il ritardo. Buon anno a tutti voi, sperando che questo  sarà decisamente migliore di quello passato, speriamo che sarà semplicemente un anno normale….ci accontentiamo di poco! Vorrei ringraziarvi tutti, per il grande lavoro svolto con molta professionalità e passione direi! Grazie a tutti i partecipanti in particolare da parte mia a Mauro Fanti e Joaulo che mi hanno aiutato in alcune difficoltà che ho avuto! Faccio i miei complimenti ai vincitori, congratulazioni sentite ve lo meritate davvero!! Vorrei fare i miei complimenti anche a chi, come me, ha partecipato con poca esperienza, senza avere paura di giudizi o sbagliare, perché  è proprio questo che ci farà diventare bravi. Orgogliosissimo della vostra valutazione, ne farò tesoro e cercherò di migliorare nei prossimi contest che svolgerò! Grandissimi tutti, ci si “rivede” nei prossimi contest!