Blender Italia › forums › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Blender 2.91 Bone Weight Map › Rispondi a: Blender 2.91 Bone Weight Map
04/01/2021 alle 9:19
#838764
“che per carità è di grande effetto scenografico…ma solo quello”
è più veloce perché hai subito sotto mano tutte le influenze senza andare di volta in volta a selezionare ogni singolo vertice. Non restare fossilizzato sulle vecchie abitudini
“dove si selezionano i vertici e gli si assegna il nome dell’ossso che li deve influenzare”
dai prima un imparentamento grossolano tra armatura e mesh, con assegnamento dei pesi automatici, quindi nelle Object Data Properties selezioni l’osso, i vertici, il peso e poi premi sul pulsante Assign
Guida introduttiva a Blender e 3D: https://www.blender.it/wiki/
Manuale Introduttivo pratico: https://www.blender.it/formazione2/manuali/
Corsi base: https://www.blender.it/formazione2/corsi/ e https://www.graphicsandprogramming.net/ita/tutorial/blender/
Manuale Introduttivo pratico: https://www.blender.it/formazione2/manuali/
Corsi base: https://www.blender.it/formazione2/corsi/ e https://www.graphicsandprogramming.net/ita/tutorial/blender/
Effettuare il login per votare