Blender Italia forums Contest e iniziative Blender Italia Contest Contest artistici mensili Blender Italia Contest (BIC) 01-2021 “La guerra dei cyborg” Rispondi a: Blender Italia Contest (BIC) 01-2021 “La guerra dei cyborg”

Giulia Albani
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 18
@giulia2494

Titolo ”Mini mondi in guerra”

Render Eevee / Blender 2.9

”Ci troviamo di fronte a due mini mondi in guerra.Da un lato troviamo una miniatura di una Cyberpunk City in battaglia,governata da un cyborg ribelle,tra macerie e sfere di lava,che ordina alle navicelle di attaccare la natura.Dall’altro lato una piccola rappresentazione del mondo naturale,dove un cyborg fedele al mondo organico,combatte per la difesa di ciò che ne rimane.Affiancata da alberi statuari che rappresentano in qualche modo il mondo terreno.”

Buonasera a tutti,consegno il mio progetto per questo contest,prima che il mio pc esploda!L’idea che avrei voluto portare avanti era quella di aggiungere dei lupi nel mondo naturale e una fata che rappresentasse la ”madre terra” e alberi che afferrassero elementi del mondo futuristico,ma purtroppo la mia scheda grafica non regge più di un tot di elementi e appena faccio delle modifiche blender si chiude!quindi mi sono dovuta fermare qui! 🙂 E’ stata un’altra bella esperienza e ho fatto un bel pò di pratica!Spero di esser stata il più possibile fedele al tema proposto! 🙂

Giulia

Giulia.Albani