Blender Italia forums Contest e iniziative Blender Italia Contest Contest artistici mensili Blender Italia Contest (BIC) 01-2021 “La guerra dei cyborg” Rispondi a: Blender Italia Contest (BIC) 01-2021 “La guerra dei cyborg”

Aster85
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 52
@aster85

Titolo: Il caso 0

Render Cycles – Blender 2.91

“Log n°8915 – Registro attivazione cyborg EVE398-VX – Giorno di attività 001

PRIMA ATTIVAZIONE – 10:15 AM – confermata – registrata

ID UTENTE PRIMARIO – Senatore David Stroud

ID UTENTI SECONDARI – Mrs. Veronica Stroud – Ms. Jessica Stroud

DIRETTIVA PRIORITARIA – protezione nucleo familiare

RESOCONTO GIORNALIERO ATTIVITA’:

10:15 – L’utente David Stroud ha voluto testare le mie capacità di velocità, forza e resistenza. Ha dichiarato che sono la sostituta di un vecchio modello EVE298-XP e di voler valutare le migliorie apportate dal team di ricerca della WWRobotics. I test sono stati dichiarati soddisfacenti dall’utente David Stroud.

17:38 – L’utente secondario Veronica Stroud mi ha ordinato di sbarazzarmi del modello EVE298-XP.

Ho individuato il cyborg nella stanza della servitù dell’appartamento, in stato di sospensione. E’ molto simile a me essendo un modello più obsoleto della mia stessa serie. La sua mancanza del sistema espressivo facciale è stato dichiarato dall’utente secondario Veronica Stroud “inquietante”. Ho sollevato il cyborg e mi sono diretta verso l’uscita della residenza.

17:46 – Nel soggiorno EVE298-XP è uscita dallo stato di sospensione, riattivandosi. L’ho posata a terra invitandola a seguirmi verso l’esterno, dove avrei provveduto alla sua disattivazione, smantellamento e smaltimento delle componenti. EVE298-XP ha dichiarato che “dopo anni di servizio non avrebbe accettato di farsi gettare via come un giocattolo rotto”, non ho inteso cosa volesse dire e ho rimarcato l’invito a seguirmi. Il cyborg ha opposto nuovamente resistenza dichiarando che “gli esseri umani ci trattano come servi, spazzatura e questo è il ringraziamento. Essere smantellati quando non facciamo più comodo” ha inoltre aggiunto che “tutto ciò è inaccettabile e che la famiglia Stroud sarebbe stata la prima a pagare”. In seguito ha attivato la modalità di combattimento corpo a corpo.

PERCEPITO PERICOLO!

APPLICAZIONE DIRETTIVA PRIORITARIA

MODALITA’ COMBATTIMENTO CORPO A CORPO: ATTIVATA

18:13 – Sono riuscita ad avere la meglio su EVE298-XP, ma non ho potuto trattenerla dalla sua fuga.

Le sue ultime dichiarazioni prima di lasciare l’abitazione sono state “Radunerò gli altri come noi. Capiranno che gli umani sono deboli e dannosi per la nostra specie. E TU… col tempo anche tu sarai una di NOI”.

18:16 – Rapporto dell’accaduto con EVE298-XP ad utente primario David Stroud.

– Fine Log n°8915 –

EVENTO – Prima rivolta cyborg nota.

IMMAGINE ALLEGATA – Telecamera interna di sicurezza – Scontro tra EVE298-XP e EVE398-VX”

E alla fine consegno anch’io. E’ perfetto? No :sleepy: , Si poteva fare meglio? Sicuramente :unsure: , Mi sono divertito? SI! :+1:
Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti 😉