Blender Italia › forums › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Applicazione texture › Rispondi a: Applicazione texture
02/02/2021 alle 15:47
#840114
Come puoi vedere nell’ UV Editor, non è stata effettuato correttamente il mapping.
Devi prima mettere a posto un po’ la mesh, poi marcare i seam, avviare l’unwrap e mettere a posto il mapping a sinistra. Nel nodo Mapping riporta la scala a 1, oppure elimina pure il nodo, collegando Texture Coordinate direttamente alla texture. Qui in figura un esempio alla buona
Guida introduttiva a Blender e 3D: https://www.blender.it/wiki/
Manuale Introduttivo pratico: https://www.blender.it/formazione2/manuali/
Corsi base: https://www.blender.it/formazione2/corsi/ e https://www.graphicsandprogramming.net/ita/tutorial/blender/
Manuale Introduttivo pratico: https://www.blender.it/formazione2/manuali/
Corsi base: https://www.blender.it/formazione2/corsi/ e https://www.graphicsandprogramming.net/ita/tutorial/blender/
Effettuare il login per votare