Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Creare gioielleria Rispondi a: Creare gioielleria

creative.runway
Partecipante
@mauri
#847636

Aumentano i poligoni con il Subdivision-surface e ho applicato le diverse booleane che compongono il pezzo per avere dei pezzi separati e gestire al meglio i componenti in fase rendering e perché no usare in questo caso più tipi di colori dell’oro, qui entra in gioco qualche base di Hard-surface … Ottimo per il Rendering o un breve video pubblicitario.

Generalmente quando si ha a che fare con questo tipo di modellazione bisogna pensare a molte cose, spessori, ritiri del metallo e molto altro diciamo che questo lavoro è ottimizzato per i cad ma… anche con blender se non si cerca la precisione centesimale si riesce a fare tutto benissimo…

Per la stampa 3D vanno rivisti alcuni passaggi… anche se volendo questo modello scomposto è già stampabile in quanto presenta tutte mesh valide.

Una veloce messa in tavola con Workbench


creative.runway by Maurizio Griffa

https://www.creativerunway.it