fenix
Partecipante
@fenix64

io da ex assemblatore dico che un portatile per quanto performante resta bloccato rispetto ad un computer fisso non parlo di pc perche il pc richiede vindows e windows anche se lo sto usando per far girare una gtx lo trovo molto lento nell’uso e recalcitante a gestire bene blender   l’ideale sarebbe una workstation linux   ma anche li si e intromessa microsoft e stanno facendo casini   driver non sempre compatibili   il mio sogno sarebbe una workstation apple ma anche li dal cambio percorso  ci saranno novita  comunque qualunque cosa si voglia fare bisogna armarsi di pazienza e attendere tempi migliori   per chi deve decidere adesso rifletta bene sui componenti  una scheda veramente di qualita richede almeno una 16 gb sulla gpu e 64 gb sulla macchina poi e d’obbligo ssd e un monitor di qualita almeno 27 pollici

io per ora (gioco) con un macbook pro 13 pollici 2019 con egpu gtx a 8 gb  e monitor tv 32 pollici  su windows 10 senza bluethot perche conflittua con il pci della scheda video   … avevo sentito parlare di questa cosa ma dato che a me funzionava ero tranquillo    — ho pensato al portatile   tanto pensavo ci posso mettere qualunque scheda con la egpu ma non e cosi le cose cambiano continuamente  e di fare un fisso oggi non se ne puo parlare   come detto anche dal nostro amico i pezzi non si trovano e se si trovano è tutto triplicato …