Blender Italia forums Contest e iniziative Blender Italia Contest Contest artistici mensili Blender Italia Contest (BIC) 05-2021 “La pietra filosofale” Rispondi a: Blender Italia Contest (BIC) 05-2021 “La pietra filosofale”

Nicola
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 8
@nicola94

Felice di aver partecipato al mioprimo Contest e felice anche del risultato raggiunto. Come avevo specificato da poco ho scoperto il mondo del 3d, per cui immerso tra mille tutorial, bisogna trovare il tempo per assimilare, elaborare e produrre qualcosa di virtuale che va a rappresentare il pensiero è la visione di un artista, tutto questo credo sia realmente affascinante, considerando il mezzo di lavoro straordinario come Blender. Ritrovarsi con un qualcosa tra le mani che ti permette in parte di estrapolare un pensiero e renderlo realtà non è una cosa da poco. Tuttavia come dicevo non faccio parte del settore. Come lavoro mi occupo di tutt’altro, che purtroppo porta via la maggior parte del tempo. Ma con un po’ di perseveranza e praticamente gestione delle tempistiche piano piano si raggiungono i risultati. Trovo che il Contest sia un elemento molto positivo per mettersi alla prova e vedere realmente quali sono i progressi raggiunti. Spero di riuscire a essere partecipe al prossimo Contest. Un saluto a tutti i partecipanti, è stato un onore. Ci vediamo al prossimo😉