Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Supertelegattone!!! Rispondi a: Supertelegattone!!!

perepepe77
Partecipante
@perepepe77

Eccomi che proseguo. Diciamo che la modellazione la considero finita a livello caratterizzazione di Oscar, ma ci sarà da metterci mano per l’armatura, infatti mi escono degli errori in quanto le ossa lavorano su una mesh unica e continua, magari è la scoperta dell’acqua calda, ma sono i primi passi/errori che muovo nell’ambito. Riassumendo ho il corpo, poi separati ho occhi, capelli, guanti, cintura e stivali; creata l’armatura ho provato ad imparentare gli elementi del gatto alla mesh del corpo, che a sua volta era imparentata all’armatura…visto che non funzionava o fatto ctrl+j dei componenti e escono errori tipo ginocchio e stivale perchè la mesh non è unita cucendo i poligoni o forse è da lasciare così e modellare la gamba dentro lo stivale fino alla caviglia? Con la cintura c’è qualche escamotage?

Passiamo al capitolo materiali e texture, non so se procedere con una normal per simulare un tessuto tipo panno come nei pupazzi giocattolo e se andare di pelliccia con pelo corto, che dite?