Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 06-2021 “Furto alla Banca Centrale” – magicmush Rispondi a: BIC 06-2021 “Furto alla Banca Centrale” – magicmush

Harvester
Partecipante
@harvester
#852167

Se fosse stata scattata negli anni 20, molto probabilmente sarebbe una foto in bianco e nero che con il passare del tempo assumerà un color seppia (basta cercare esempi in rete di vecchie fotografie).

Perchè gli edifici sono così piegati su un lato?

Al momento hai una illuminazione diffusa su tutto, mancano ombre, il tutto appare piuttosto piatto (anche per l’effetto vento sabbioso).

Cura di più la storia, la narrazione. Non basta mettere due banconote perchè lo spettatore si faccia un viaggio mentale osservando l’immagine. Il soggetto dovrebbe essere la banca o una rapina alla banca ma nella tua ultima inquadratura il soggetto è il Saloon. Perchè? Ci potrebbe anche stare se la “storia” raccontata ne tenesse conto, ma così non è.

Non ti dico queste cose per “smontarti” ma per “stimolarti” a migliorare la tua immagine. Mi raccomando, prendi i miei commenti per quello che sono, suggerimenti. Buon proseguimento.