Blender Italia forums Contest e iniziative Blender Italia Contest Contest artistici mensili Blender Italia Contest (BIC) 06-2021 “Furto alla Banca Centrale” Rispondi a: Blender Italia Contest (BIC) 06-2021 “Furto alla Banca Centrale”

Angelo Lanzarotti
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 23
@angelo-lanzarotti

Grazie dei consigli. Eh… l’avevo detto che il rischio di andare fuori tema era alto… per fortuna ho messo quel tabellone, altrimenti sarebbe stato arduo capire l’azione.

Per quanto riguarda gli uomini negli abitacoli, in effetti non ci ho perso molto tempo, nella mia mente pensavo ad essi come a un elemento secondario, mentre riguardo agli edifici ho pensato a una linea pulita, quasi fossero di plastica, e senza accessori tecnologici (siamo nel 2121 e presumibilmente gli accessori potevano essere integrati nell’edificio stesso).

Lo sporco sul mezzo e le impronte sulla sabbia… ci avevo anche pensato, ma poi mi sono dimenticato. Probabilmente oltre a nuova RAM per il mio computer ne avrei bisogna anch’io… o forse è la mia poca dimestichezza con la texture paint che ha contribuito all’amnesia.

Complimenti a tutti i partecipanti, in particolare al vincitore: la maschera del ladro è veramente impressionante.

Al prossimo contest.