Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto Materiali e texture Come fondere texture multiple create da Meshroom in una sola Rispondi a: Come fondere texture multiple create da Meshroom in una sola

frasco
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 60
@frasco

Niente di niente? Sto studiando tutto lo studiabile.. Sto provando a ricomputare solo l’ultimo nodo texturing in meshroom per ottenere una sola texture ma sembra piantato senza fare nulla.  Poi ho provato almeno 5 o 6 modi diversi di fare il bake sul diffuse per “stampare” le 11 texture in una sola ma non c’è verso. Continuo ad ottenere una texture distrutta, o nera, o con immagini completamente spappolate o senza senso. Ho ache letto, se ho capito, che fino a qualche tempo fa blender includeva un atlas addon proprio per questo genere di operazioni … ma ora non più. Resto quindi ancora nel buio più totale su come si faccia in blender a fondere insieme atlas multipli in uno unico..

Volevo caricarvi il progetto blender ma in aggiungi media mi da errore…. Quindi visto che il regolamento non mi seìmbra vietarlo ve lo linko con mega

joinmaterial.blend