Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 0708-2021 “Pirati dello spazio” – [Nicola Mannu] Rispondi a: BIC 0708-2021 “Pirati dello spazio” – [Nicola Mannu]

Nicola
Partecipante
@nicola94

Eccomi di nuovo. Finalmente sono riuscito ad avere un po di tempo per dedicarmi al lavoro del contest. Purtroppo sono arrivato ad un punto che mi sta portando in difficoltà la mia idea è quella di fare un personaggio. Che in questo caso rapresenterebbe un pirata del futuro. Ma non riesco a trovare dei tutorial completi su come realizzare un personaggio, molto spesso trovo dei timelapse, senza spiegazione. In ogni modo pubblico cosa sono riuscito a fare, in cui ho realizzato una base mesh di un uomo con sculpting e ho fatto i vestiti di sopra utilizzando solidify, subdivision surface e shrinkwrap alla base mesh. Al modello del personaggio vorrei anche aggiungere tutti gli accessori, armi ecc….. insomma non è finito. Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon tutorial completo e semplice per principianti?, anche in inglese andrebbe bene!