Blender Italia forums Contest e iniziative Blender Italia Contest Contest artistici mensili Blender Italia Contest (BIC) 0708-2021 “Pirati dello spazio” Rispondi a: Blender Italia Contest (BIC) 0708-2021 “Pirati dello spazio”

nscent.art
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 9
@nscent

Complimenti a tutti per i lavori e son contento di un inaspettato 5 posto.. tutto sommato è stato valutando bene e mi fa piacere, peccato per il post processing che ha abbassato molto la media, probabilmente un color Balance con un po di blu sui neri non è stato chiaramente sufficiente.. avrei voluto fare un po di gas volumetrici ma il tempo mi è stato nemico e le critiche molto azzeccate, ho rischiato di andare un po fuori tema e nonostante tutto, sono molto soddisfatto!

Una sola domanda in merito al materiale inviato per questo e futuri contest: una volta finita la votazione, è possibile utilizzare il materiale inviato per i soliti fini personali quali pubblicazioni nei social / etc ? Magari con un bel link al contest di blender Italia, così non sembra “campato per aria” il contest citato.. :D

Un sentito saluto a tutti!