Blender Italia Forum Supporto Utenti Supporto Materiali e texture Ruotare la texture Rispondi a: Ruotare la texture

LukeVR
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 34
@lucavr

Affronta un problema alla volta. Forse non mi sono spiegato; non ti ho chiesto di vedere il NODO ma l’immagine vera e propria. Se guardi il mio esempio, in basso a sinistra ho una finestra Image Editor per visualizzare l’immagine che ho usato. Ti consiglio di seguire qualche tutorial sull’utilizzo delle mappe nei nodi di Blender. Inoltre, se non l’hai già fatto, segui il corso di Andresciani qui sul sito di Blender Italia per apprendere le basi.

Sì, hai ragione sull’affrontare un problema alla volta, stavo seguendo le lezioni di Francesco Andresciani su Youtube ed ero quando si parlava di materiali e incentivava a fare qualche prova, ecco.. forse mi son spinto un po oltre.. ^.^”

cmq ti mando lo screen delle varie immagini, tengo a precisare che ho usato una jpg, ora ho scaricato anche le PNG, ma devo ancora usarla, pensiero mio di adesso inoltre è che forse sto lavorando su scale troppo piccole.