Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › studiando spedretopo › Rispondi a: studiando spedretopo Nanni MarrasPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2880Associato Blender Italia@nn81 28 Aprile 2022 alle 8:33 #866656 la faccia grande in primo piano (se sondue occhi coinciderebbe con la pupilla o giù di li) è una ngone con una ventina di lati, c’è altra ngone minore qualche triangolo qua e là, non è il male di per se ma un lavoro pulito fullquad sarebbe da preferirsi per varie ragioni. ti posto che intendo, forse ce ne sono altri andrebbe verificato, un modo veloce che puoi usare e dal menu select -> all by trait -> faces by sides e metti il numero di 3 per verificare eventuali tris, la prova ngon la fai settando 4 e controllando dalle statistiche che ti selezioni TUTTE le facce della mesh comunque di seguito due veloci che ho trovato, plus un piccolo memorandum di come destreggiarsi nelle più comuni situazioni di “cambi di rotta” in fase di retopo Effettua il login per mettere i like