Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress Mulino ad acqua Rispondi a: Mulino ad acqua

Davide
Partecipante
@loscalzo-davidegmail-com
#866746

Aggiungi il bevel agli spigoli della casa con il modificatore, potrebbe servirti per i materiali, metti a posto il camino, il foro che hai fatto con il boolean ha creato degli n-gon e ora le normali creano quegli edge che si vedono che si diramano dagli angoli del foro, quello lo devi mettere a posto , è importante, si vede, si nota…inoltre si notano le tegole che entrano dentro il camino (o viceversa). La ruota del mulino ha quattro tagli a intervallo regolare, non vedo bene, è voluto?  forse i vertici non si uniscono in quel punto? hai rimosso i duplicati con il merge?  I raggi della ruota entrano dentro la ruota oppure hai modellato? sembrano che entrano dentro la ruota. Essa è molto visibile quindi la modellazione deve essere curata, geometrie di questo tipo se fatte corrette ti aiutano nella fase di shading. Per essere una struttura in teoria di una certa età le tegole sono disposte in modo matematico ma questo è un’altro aspetto che si può vedere in un secondo momento

Comunque bello, mi piace, bravo