Blender Italia › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Blender 3.1.2 – Bezier – Estrusione lungo una curva – efetto strano › Rispondi a: Blender 3.1.2 – Bezier – Estrusione lungo una curva – efetto strano Nanni MarrasPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2891Associato Blender Italia@nn81 8 Maggio 2022 alle 0:08 #867050 capita quando scali il erchio grande in object mode anzichè entrando in edit e selezionando tutti i segmenti e scalandoli. questo problema non si risolve nemmeno applicando la scala nativa a posteri, quindi o rimetti exnovo il bezier circle grande e lo deformi in edit mode scalandolo ecc basta che sia in edit mode, oppure ora come ora vai in edit mode selezioni tutti e con alt+s oppure dal menu N cambi le impostazioni radius, oppure da object mode scali il cerchio piccolo che usi come bevel, così facendo pero’ perdi in un certo senso il riferimento specie se lo volevi gestire a misure note PS se devi usare il cerchio come sagoma non c’è nemmeno bisogno di usare un circle piccolo, basta che nel campo bevel invece di usare object lasci il “Round” di default e giochi col suo parametro Effettua il login per mettere i like