andcamp
Moderatore
@andcamp
#867584

I Contest artistici mensili vengono realizzati per far esercitare e migliorare chi ha già appreso i primi rudimenti.
Sono dedicati soprattutto a chi non riesce a far pratica da solo, a chi vuole un’opinione in più sulle sue opere, a chi vuole mettersi in gioco sfidando gli altri, a chi vuole imparare nuovi aspetti del software che non aveva prima considerato.
Lo scopo finale è portare a termine il proprio elaborato imparando, se si riesce si ha vinto (indipendentemente da quale possa essere la classifica, che è solo un indice del proprio miglioramento)
Sono aperti a tutti, sia a chi ne sa di più e a chi ne sa di meno; forse più precisamente a chi ne sa di meno, perché ha più margini di miglioramento, infatti quando uno ha imparato a creare una scena molto buona e a rispettare una scadenza, fa bene a tornare ogni tanto per un allenamento, ma ormai è già arrivato.
Restare nella propria comfort zone è la cosa peggiore che esista, bisogna accettare di mettersi in gioco altrimenti ci si arena e si fa sempre le stesse cose (quelle che si desidera fare), fossilizzandosi.
Sta a voi uscire dal vostro guscio, alzarvi e imparare a combattere in ogni tipo di situazione anche, e soprattutto,  quando si tratta di un tema che non piace, perché da sempre si sa che ci si forgia con il fuoco non con lo zucchero.