Blender Italia › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Info apprendimento › Rispondi a: Info apprendimento fenixPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1023Associato Blender Italia@fenix64 12 Maggio 2022 alle 17:45 #867596 fino a che non ho iniziato i contest un anno fa saltavo da un tutorial all’altro facendo le prove dopo ogni video ma senza un fine preciso. ho diversi vecchi lavori in sketcup che sto migliorando in blender ma per la maggiore sono wip e studi senza un termine preciso. col contest ho cominciato a conoscere il metodo darmi dei tempi e organizzare il lavoro. ci metto ancora troppo perche le lacune ci sono e ci sono impedimenti hardware il mio Mac ha spesso il collo tirato. ma come un muletto le volte che non crascha blender si porta il lavoro avanti … e spesso dopo parecchie ore mi chiede una pausa … ma metto giu la testa e riprendo … comunque l’uomo di affila con l’uomo dopo che si e forgiato col fuoco … alla. prox Effettua il login per mettere i like