Re:AIUTatemi per favore…. gRAZIE

#171833

Utente cancellato
Partecipante

    Ciao johnselect2003 benvenuto.

    Quello che chiedi è creare una breve animazione…però bisognerebbe anche vedere e capire cos’è che ti serve per poterti indirizzare.

    In genere il 3D non è materia facilissima occorre studiare le basi…altrimenti è impossibile realizzare anche la cosa più facile (è argomento ostico e vastissimo)…

    Poi cominciare animando..complica le cose ancor di più.

    Ma certo non è cosa impossibile. 😉

    Bisogna vedere di cosa necessiti…tu definisci una semplice animazione..ma non conoscendo il soft potresti definire semplice quello che in realtà  è molto meno semplice.

    Quindi un animazione di quanti secondi? con oggetti semplici o particolarmente dettagliati?

    Bisognerebbe capire il livello, perchè se è basilare potresti farcela anche da solo con un pò di studio (anche se organico ed animazione..mm difficilottò)

    Fammi sapere perchè se è qualcosa di basilare inutile buttare soldi ti si danno i link utili e un pò di supporto ..totalmente gratis 😉

    Se invece vuoi qualocsa di più..puoi acquistare direttamente la mesh del camaleonte…e realizzare il resto da solo…almeno elimini un pò di lavoro..

    Bisogna vedere…come già  detto il 3D (al contrario di quanto i clienti pensano quando qualcuno gli presenta il conto) è lungo e complicato.