Re:[BHC] Alekk

#54055

alekk
Partecipante
  • Blenderista
  • Conversazioni totali146

Si sono d’accordo con voi una scena di battaglia non è una scena di battaglia senza gli “effetti speciali”, il problema è che sono piuttosto difficili da fare… soprattutto con yafaray che non supporta quasi per niente il sistema particellare di blender… non so proprio come potrei fare… ho pensato che potrei fare la vela della nave grande spiegata e per metà  in fiamme (così imparano a non ammainarla…) potrei provare quindi a creare il fumo e il fuoco con blender 2.5 e renderizzarlo con l’internal per poi in Post produzione unirlo con il resto del rendering fatto in yafaray… dite che è fattibile? ed è permesso dal regolamento? nel frattempo ho fatto questo rendering della nave della flotta di M. Antonio per provare una un’ambientazione alternativa più tetra e nebbiosa…

deceres.th.jpg

Ciao a tutti a presto… vediamo se per il prossimo post sarò riuscito a cavare fuori qualcosa…

0