Re:[BHC] Lelium

#53713

LeleDaRevine
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Prey wrote:
Strana una cosa del genere. Ho eseguito delle prove con le nurbs ed ogni volta che tento di unirle con F mi si apre un popup menu e selezionando la voce skin/faces edge loop mi unisce tutto in modo esatto.

Non ti fa dei triangoli vero? in quel caso potresti usare il tasto J che forza i quad.

Non saprei…per caso hai delle normali ribaltate? In edit mode seleziona tutte le facce e premi ctrl+R e ti chiede se vuoi fare un recalculate delle normali. Poi riprova con F.

Ho esaurito le opzioni, spero di esserti stato utile.

A presto e buon lavoro

Scusate, credo di aver sbagliato io una cosa. Avevo fatto solo metà  curva dello scafo, e poi l’avevo specchiata. In questo modo c’erano dei punti doppi, e siccome non c’era il comando remove doubles non li ho tolti e poi im son dimenticato. ora mi tocca rifare da capo. ❗ Vabbè!

EDIT. Ora son riuscito coem previsto. Ora, per proseguire, credo sia necessario trasformare tutto in mesh, però in questo modo mi si creano un sacco di vertici che io non saprei nemmeno come gestire. C’è un modo per impostare con quale definizione le curve si traformano in mesh?