Re:[BHC] Lelium

#53800

LeleDaRevine
Partecipante
  • Veterano Argento
  • ★★★★
  • Conversazioni totali3308
riky70 wrote:
beh, velocissimo direi… per me il sole si riflette troppo luminosamente nell’acqua anche in relazione poi all’effetto luce dell’acqua stessa che non mi convince…

anche l’acqua non mi sembra molto realistica, sarebbe da sistemare un pochetto anche come cromatura…

l’immagine comunque è fatta bene e ha molto effetto…

Ho provato qualche soluzione diversa, ma per il momento non riesco a fare di meglio. E’ vero che non sembra lucida come dovrebbe, soprattutto in lontananza, però più vicino alla costa ha un effetto molto migliore.

Sdados wrote:
bella! mi piace davvero! Unici appunti che posso muovere… l’orizzonte è un pò troppo “artificiale”. Secondo me con una leggerissima mist gli daresti quel tocco che a mio parere ora gli manca.

E poi, proprio a voler essere pignoli, mi pare che la posizione delle dita della mano destra dell’uomo sulla destra sia un pò strana… anche a quella magari gli darei un’occhiatina, ma è proprio per essere pignoli!

cmq complimenti mi piace un sacco!

La nebbia c’è già , ma in effetti potrei cercare di offuscare un po’ di più quella parte. Il generale invece sta gesticolando spiegando le varie strategie a Marco Antonio, è per quello che al mano sta così. Ho controllato e la posizione delle dita non è così innaturale.

andcamp wrote:
nel tavolino si devono vedere di piu’ le venature con un po’ di bump

il materiale del manico della spada forse sarebbe da rivedere

i due militari, abituati ad una vita diurna all’aria aperta, hanno troppo una pelle da bimbo

ci vorrebbe qualche piano con alpha vicino-sotto la schiuma delle onde, con un po’ di pallini-sporco bianco in modo da simularle meglio

Il tavolino è di Marco Antonio, glielo hanno portato dall’accampamento, ed è bello liscio e ha la cera; infatti se guardi ha anche un po’ di riflesso e gli intarsi sul bordo.

Per il manico si va male con quella luce a giudicare.

La pelle è sì troppo uniforme, cerchèerò di aggiungere i peli e diminuire l’SSS.

A quali onde ti riferisci? Quelle sulla spiaggia o sulla scogliera? Ricordiamoci che siamo sul mar Ionio, non nell’Atlantico, quindi le onde son quel che sono! 😀

Intanto grazie per i commenti, aspetto anche quelli degli altri! 🙂

0