Re:[BHC]Gikkio

Utente cancellato
Partecipante

Be per smanettare smanettavo e lottavo già  da un pò 😉 ho finalmente cominciato a smanettare in ambient organico/rigging e animazione.

Ora sono fermo per questioni natalizie…sai com’è da noi..parenti controparenti 😀 ma per la maggiore ho un grosso problema di pesi effetto BIG BABOL (l’ho coniato io il termine ma credo che renda bene l’idea :D)

Non credo che riuscirò a risolvere, il paint lo trovo davvero scomodissimo (per colpa mia non di blender) aggiusto qui painto li, poi ogni volta che poso il modello mi accorgo di qualche vertex in più nei pesi perchè girando il modello magari è capitato qui e li qualche vertice…allora d’accapo tolgo peso qui aggiungo li..ancora vertici di troppo nei pesi..allora ritorno, riaggiusto, sinceramente mi sono stancato e innervosito, e non ho più tanto tempo per starci su.

Sono cose da fare con calma e credo che continuerò i miei studi a riguardo lontano da contest.

Ora vedo se mi viene qualcosa in mente per un soggetto decente…altrimenti son fuori. 😉