Re:[BHC]Gikkio

#53875

Utente cancellato
Partecipante

    Ecco la faccia, con capelli e mappatura, magari 🙄 ..ho dovuto spostare qualche vertice per dagli un espressione incazzata da subito 👿 ..inutile giocarmela come shapekey o altro… tanto l’espressioni saranno tutte incazzate, tanto vale fare la posa base così…

    Uso solo dei vertex groups, assegnati alla bocca in modo da modificare leggermente le aperture e le sue espressioni..ma proprio ocme spostamento di vertici null’altro…

    Il resto delle espressione dovrebbe venire dal rig facciale…limitato SOLO a sopraciglia e un secondo muscolo..devo vedere quale…troppo difficile imparare tutto il rig facciale …per ora meglio usare solo un accenno ammesso che ci riesca…meglio andare sul semplice..

    [attachment=1993:FACCIA.jpg]

    Ho intenzione di creare una UNICA modellazione umana per ambedue gli schieriamenti…troppo faticoso modellarne da zero altri..ci vuole davvero troppo e c’è troppa poca esperienza, inoltre i risultati non sono sempre garantiti ma come ..gira il vento. :geek:

    Quindi manichino base..su cui differenzierò per espressioni, (SPERO!! non ho mai riggato una faccia), capelli (SPERO!!mai fatti capelli) pose e abiti ovviamente…

    Questo dovrebbe bastare per non farli sembrare tutti uguali ……SPERO

    come vedete da SPERO a go go è tutta teoria per ora…perchè è TUTTO quanto campo nuovo per me mai fatto tutte queste cose legate all’organico…un totale salto nel buio! :ugeek:

    Tutto territorio nuovo di studio…visto che queste saranno le cose che studierò da ora in poi…meglio comicniare subito con il contest no?

    Non ho intenzione di cambiare soggetto..quindi o riesce…oppure salta tutto!

    O dentro o fuori 😉