Re:[BHC]Gikkio

#53875

Anonimo
Membro
  • Veterano Oro
  • ★★★★★
  • Post sul Forum 4019

Ecco la faccia, con capelli e mappatura, magari 🙄 ..ho dovuto spostare qualche vertice per dagli un espressione incazzata da subito 👿 ..inutile giocarmela come shapekey o altro… tanto l’espressioni saranno tutte incazzate, tanto vale fare la posa base così…

Uso solo dei vertex groups, assegnati alla bocca in modo da modificare leggermente le aperture e le sue espressioni..ma proprio ocme spostamento di vertici null’altro…

Il resto delle espressione dovrebbe venire dal rig facciale…limitato SOLO a sopraciglia e un secondo muscolo..devo vedere quale…troppo difficile imparare tutto il rig facciale …per ora meglio usare solo un accenno ammesso che ci riesca…meglio andare sul semplice..

[attachment=1993:FACCIA.jpg]

Ho intenzione di creare una UNICA modellazione umana per ambedue gli schieriamenti…troppo faticoso modellarne da zero altri..ci vuole davvero troppo e c’è troppa poca esperienza, inoltre i risultati non sono sempre garantiti ma come ..gira il vento. :geek:

Quindi manichino base..su cui differenzierò per espressioni, (SPERO!! non ho mai riggato una faccia), capelli (SPERO!!mai fatti capelli) pose e abiti ovviamente…

Questo dovrebbe bastare per non farli sembrare tutti uguali ……SPERO

come vedete da SPERO a go go è tutta teoria per ora…perchè è TUTTO quanto campo nuovo per me mai fatto tutte queste cose legate all’organico…un totale salto nel buio! :ugeek:

Tutto territorio nuovo di studio…visto che queste saranno le cose che studierò da ora in poi…meglio comicniare subito con il contest no?

Non ho intenzione di cambiare soggetto..quindi o riesce…oppure salta tutto!

O dentro o fuori 😉