Re:blender python..

#170250

wildlux
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la logica se non vado errato dovrebbe essere così

1-Creiamo il cubo quindi scriveremo cube(size=2.0)

2-impostiamo il punto di partenza così setcursor(coordinate)

Coordinate possono essere 3 tipi di float oppure una lista con 3 float. Tutto questo lo mettiamo uguale ad una variabile

3-Spostare l’oggetto di uno rispetto a x

4-Rifai l’opzione 3- Sino a quando è uguale ad una coordinata che vuoi tu ,questa opzione si esegue con un while includendo ovviamente la 3- .

Dopo di ciò se vuoi reimpostare dove eri prima prendi le coordinate di prima e gli e li passi al cubo come coordinate. Questa opzione si esegue ob.setLocation (0.0, -5.0, 1.0),ovviamente se lo assegni a cubo Che è il nome del cubo che hai impostato tu

Un consiglio appena tutto quello di sopra funziona perfettamente cerca di renderlo il più generico possibile così se tu crei delle classi tu scrivi il 10% del codice e non fai errori. :mrgreen: 😉