Re:Bruce Banner’s…ecc.ecc [final]

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#57385

andcamp
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La posa è l’unica decente che ho potuto usare, perchè sono una capra a riggare e soprattutto a fare lo skinning ci si lavorerà  su…

penso sia una buona idea e hai il tutto il mio incoraggiamento in quanto dai tuo modelli potrebbe venir fuori qualcosa di grandioso 🙂

Quote:
hauhahauh non penso sia flusso malefico…

solo che se posti cu siti tipo character e treddi ti arrivano vagonate di commenti di gente esperta “non che qui non ci sia ma…..” “scusate la franchezza” , il mio colibri in alcuni commenti me lo hanno pure demolito, questa è la relartività  avvolte delle cose, quello che per me puo essere un capolavoro per altri occhi puo avere delle incongruenze, “chiaro che parliamo di dettagli universali in questo caso” poi sulla relatività  di un opera a riguardo sull perchè io abbia messo 4 bottoni sulla giacca anzichè 5 è un altro discorso “quella è soggettivo e puo piacere come no” ma li dove c’è una discorso anatomico e dettato dalla forza della matematica delle cose c’è poco da fare o è cosi o niente” quindi le critiche sono dovute e fatte sempre con cognizione di causa e mai a casaccio!

io di solito non guardo se un tal modello mi piace o no, ma se presenta delle incongruenze. Per esempio mi viene da criticare se un colibri’ ha una coda troppo corta per volare (e lo si nota anche dall’immagine di riferimento) mentre non dico niente se l’autore vuole metterci delle api in piu’ in quanto lo considero una scelta esclusivamente artistica. Da questo non serve che io sia un esperto di 3D o che mi definisca tale, e’ una cosa che si vede a occhio.

Tanto volte si domanda nella critica stessa “se intendevi fare cosi'” perche’ il pensiero dell’autore non e’ subito palese (spiattellano li’ l’immagine senza un’intro testuale) e sembra che si voglia solo offendere se si fa osservare che i carri armati non hanno un aspetto gommoso nella vita reale (era un esempio)


presso https://www.blender.it/manuali/ puoi trovare un manuale per muovere i primi passi
altro: http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/