Re:Calcio balilla …

#55404

gianpz_
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1_ infatti va bene così com’è 😀 … il discorso del bake della texture lo farei su una ao map da aggiungere poi al materiale del tavolo per sporcarlo un pò, si potrebbe aggiungere anche una bump/normalmap con dei graffi per renderlo più vissuto

2_ l’intro come vuoi tu, pensavo tipo al pinguino che arriva scivolando sulla pancia e quando arriva sul bordo schermo si alza e stoppa una palla che arriva a mò di passaggio … e poi appaiono le scritte del menu

invece i pinguini ‘spettatori’ ho provato e si possono aggiungere tranquillamente ognuno con la sua animazione , non un avi , animare le armature in modo che saltellano tutto il tempo (ognuno in modo diverso) e magari quando segni esultano 😀 😀

2_ per tagliare le finestre (se ho capito bene cosa intendi) sposti il cursore sul bordo , click destro e split area

se non te lo fa vuol dire che la finestra è ingrandita allora fai prima shift+space per far comparire le altre

discorso a parte va fatto per il gamelogic … ho fatto una prova aggiungendo 2 tasti per ruotare la stecca avanti e indietro , togliendo l’animazione precedente… più complesso giocare ma più realistico

mi sono sviluppato mentalmente per come migliorare l’ia avversaria che così è proprio ridicola , però mi occorre un pò di tempo per programmare uno (o più) script python di cui sono un pò a digiuno :ugeek: :ugeek: ❗

devo studiareeeeee!!!! 👿 👿 👿 😥

per il resto chiunque è benvenuto a darci una mano!!!

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